mercoledì 1 maggio 2013

30 anni in 30 punti

Nel tentativo di sdrammatizzare questo spaventoso (!) traguardo dei trent'anni mi sono divertita a scovare 30 curiosità sulla mia persona che possano raccontare la mia personalità.
Perdonate l'ennesimo post autoriferito, ma l'ho sempre dichiarato che questo blog è po' la mia terapia di auto-aiuto ;)
E poi non è che si compiono tutti giorni trent'anni!
Perché non ci provate anche voi? Per me è stato molto divertente portare alla luce nelle mie innocenti nevrosi.

  1. quando faccio la doccia mi piace trasformare il bagno in una sauna
  2. mi capita di cercare senza motivo i prezzi dei voli per posti che mi piacerebbe visitare
  3. mi piace comprare cose inutili
  4. spesso quando sono triste mi metto a leggere un libro, come una specie di rifugio sull'albero
  5. odio la pioggia, ma mi piacciono i temporali
  6. mi piace leggere le guide turistiche perché mi fanno sognare
  7. ma se le posso usare per viaggiare è meglio
  8. sono sempre stata una secchiona
  9. sono un'anima inquieta e mi annoio facilmente
  10. ascolto la musica solo come sottofondo perché non riesco a stare ferma per troppo tempo
  11. sono un'inguaribile ottimista
  12. non mi accontento facilmente
  13. mi piace collezionare quaderni e agende
  14. ho iniziato molti quaderni (e agende) scrivendo su argomenti diversi, ma non ne ho finito nemmeno uno
  15. ho iniziato decine di diari personali, ma non ne ho finito nemmeno uno
  16. no, non sono costante
  17. ogni lunedì inizio una dieta, che già di giovedì posso dichiarare fallita
  18. non mi affeziono alle cose, ma della mia bicicletta non potrei fare a meno
  19. adoro gli smalti di colori improbabili
  20. dire che sono distratta è un eufemismo
  21. sono schiava del mio iPhone
  22. e del io MacBook
  23. odio svegliarmi presto la mattina
  24. la sera non andrei mai a letto
  25. non guardo mai la TV e non sono mai aggiornata sui pettegolezzi
  26. sono lunatica (quasi bipolare)
  27. mi piace vivere in città
  28. ho un solo vizio: mi mangio le unghie
  29. sono disordinata. ma proprio disordinata
  30. non voglio smettere mai di imparare cose nuove
Bye Bye 

Nessun commento:

Posta un commento